Venerdì 14 marzo il Teatro Metropolitan di Catania ospiterà il concerto dei Marlene Kuntz.
Approderà nei maggiori teatri italiani l’ “Uno: live in love tour” targato Marlene Kuntz, storica band piemontese da tanti anni gruppo guida della scena rock alternativa italiana.
Il 14 marzo prossimo saranno ospiti al Teatro Metropolitan di Catania, protagonisti di un evento che si preannuncia ricco di poetica e tensione. L’uscita del settimo album “Uno”, che vede la partecipazione tra gli altri di Paolo Conte e di Greg Cohen, contrabbassista di Tom Waits, coincide infatti con un nuovo ed inedito percorso dei Marlene Kuntz.
Abbandonato il rock graffiante degli esordi, la band di Cuneo è approdata alle atmosfere intime della canzone d’autore.
La prima prova teatrale al Teatro Toselli di Cuneo lo scorso novembre, che ha fatto registrare il tutto esaurito, ha sorpreso positivamente i numerosi fans entusiasmando anche i neofiti del gruppo.
Il 14 marzo prossimo sul palco del Teatro Metropolitan di Catania la formazione che si esibirà sarà composta dai tre storici Cristiano Godano (voce, chitarra), Riccardo Tesio (chitarra) e Luca Bergia (batteria) e da Davide Arneodo (tastiere, violino e percussioni) e Luca Saporiti (basso).
L’evento, che si avvale del Patrocinio dell’AVIS Provinciale di Catania, è organizzato dall’Agenzia Glamour Spettacoli.
I biglietti del concerto sono già disponibili in prevendita presso i circuiti BoxOffice e Green Ticket.
Biglietti: 25 euro (primo settore);
18 euro (secondo settore)
Venerdì 14 marzo dalle ore 24,OO
Zo-Centro Culture Contemporanee (Catanio)
After Concert Marlene Kuntz
Appuntamento al Centro Zo, dopo il concerto al Metropolitan, per incontrare la band e partecipare a un dj set selezionato e curato dai Marlene Kuntz.
Dj Blemer (Betullla rec.) IT
ingresso euro 8 (ridotto euro 5 per i possessori del biglietto del concerto)
Mailing list
Iscriviti alla mailing list
per ricevere notizie sugli eventi di Catania e dintorni.