| Firma il libro e vinci! |
Firma totali: 3028 |
| Nome: |
Testo messaggio: |
Mario Bucolo Città: Catania
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 23:33:05 |
Complimenti per la velocità nell'aver recepito alcuni suggerimenti.
Grazi per il link a Museumland
Saluti
|
COMPUTER LINE Città: Catania
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 20:02:06 |
I nostri complimenti per la completezza del'informazione,per la grafica semplice ma intuitiva e leggera, per la complessità del database che risuta efficace e potente.
|
ALEM bar lanotte Città: Catania
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 17:17:47 |
ALEM BAR lanotte
venerdi e sabato
da mezzanotte all'alba
IL NUOVO GUSTO DELLA NOTTE...
...american bar, tavola calda, colazioni, novità gastronomiche, bocadillos spagnoli, ...e presto anche stuzzicheria greca e tunisina.
opening
san valentino
SANGRIA GRATIS...!!!
via padova cento ct
(dietro parco falcone)
...RAGAZZI VI ASPETTO OGNI VENERDI' e SABATO da mezzanotte all'alba, prima della disco o di un concerto, dopo la disco od un concerto, e se volete anche durante la disco od un concerto...per carburare prima di affrontare le follie della notte, prima di tornare a casa dopo una notte di folli sbattimenti. insomma avete tanti motivi per passare da alem bar, primo tra tutti...la qualità.
alem.bar.lanotte @email.it
|
redazione geniabox Città: siracusa
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 08:47:01 |
....complimenti!
|
walt evans Città: klamath falls oregon-u.s.a.
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 01:24:59 |
thank you for sending me your web-site- i love your country very much and visited there 1951-52 as a young man- i have hd many art shows of my mailart cartoons in italy since 1987-my last show was in lucca-in december 2002- i have many friends i write there in italy-- my favorite place to visit was pompeii and pisa- i climbed to the top of the tower in 1951 and hung over the side-for a few seconds- i was 17 at the time-again thank you for your web-site- i wish i could go back one day pax walt evans
|
Mario Bucolo Città: Catania
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 00:57:33 |
Pulito anche se un pò confuso.
Vi consiglio di evidenziare subito meglio l'accesso al guest book, per usabilità chiamatelo proprio GUEST Book non Firma e Vinci.
Su Mac OSX con Chimera funziona bene.
Ci vorrebbe una caratterizzazione grafica.
Ehi ma non linkate su museumland.com? ;-)
Ottimizzate il logo ed il marchio, è troppo sgranato.
Migliorat la navigazione dalle pagine interne.
Compliment per lo sforzo redazionale.
Saluti Bucolo
|
Concetto Sciuto Città: Catania
Inserito il: 13 Febbraio 2003 - 00:29:36 |
finalmente on line con il nuovo sito, aspettiamo commenti,critiche e suggerimenti !!! Fatevi sotto !
|
Concetto Sciuto Città: Catania
Inserito il: 12 Febbraio 2003 - 13:00:20 |
finalmente on line con il nuovo sito, aspettiamo commenti sul guestbook
|